Se non visualizza correttamente la newsletter, clicchi qui
sabato 22 luglio 2017

Spartacus Triathlonlecco propone una conveniente quota di lancio per l'iscrizione contestuale alle fantastiche tre Maratonine di fine-inizio stagione 2015/2016


01 Novembre 2015 . 2°Maratonina d'autunno . Lecco
Gara dall'aspetto country, avvolta dai magnifici colori d'autunno, il suo percorso si sviluppa sulla pista ciclopedonale che circonda i laghi di Lecco, Olginate, Garlate e che costeggia il fiume Adda.
L'andamento sostanzialmente pianeggiante è caratterizzato da lunghi veloci rettilinei asfaltati alternati da brevi segmenti nervosi e su sterrato compatto che la rendono anche divertente.
Notevoli spunti storico-architettonici presenti come l'antico Ponte Azzone Visconti e Piazza Era.

03 Gennaio 2016 . 7° Maratonina di Annone Brianza
Una classica che apre il Calendario podistico e che presenta un tracciato tanto impegnativo quanto divertente sviluppato nell'antico centro storico di Annone Brianza e lungo la pista ciclopedonale che circonda il grazioso lago omonimo. Il fondo stradale è asfaltato con un 20% di sterrato,l'andamento pianeggiante è spesso interrotto da aspri tratti in salita che rendono la gara altamente allenante per chi deve affrontare una intensa e varia stagione agonistica.

06 Marzo 2016 . 9° Maratonina Città di Lecco
Una delle half più veloci ed eleganti d'Europa con tracciato su doppio giro cittadino, rigidamente chiuso al traffico, su fondo perfettamente asfaltato e completamente pianeggiante che può garantire elevati riscontri cronometrici. Le assolute qualità tecnico-paesaggistiche sono racchiuse in un percorso magistralmente distribuito sul magnifico lungo lago,l'elegante centro storico e attraverso il manzoniano Rione di Pescarenico, arrivo finale immerso dalla prestigiosa architettura di Piazza Cermenati, definita da sempre il "salotto di Lecco".

Quote d'iscrizione per n°1 maratonina:
-Euro 30 entro 7 gg antecedenti lo svolgimento
-Euro 35 dopo tale termine e sino al giorno antecedente lo svolgimento

Quota di lancio n°3 maratonine
-Euro 75 entro il giorno 25 Ottobre 2015

Promozionale d'Autunno K21 euro 10 senza pacco gara
Promozionale d'Annone K 15 senza pacco gara
Promozionale di Lecco K 10,550 senza pacco gara

Info: spartacus@triathlonlecco.it
Iscrizioni: www.spartacusevents.com
Non esitare a contattare RunMan all'indirizzo info@runman.it per qualsiasi informazione inerente il servizio.

Runman.it - Running Management
Informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 30.06.2003 n. 196 - Runman.it tratta i dati in base alle leggi vigenti le quali garantiscono che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza ed all'identità personale.
Ai sensi dell'art. 13 della citata legge ti informiamo che il trattamento dei tuoi dati ha come scopo quello di procedere all'esecuzione del contratto. In qualsiasi momento gli Utenti potranno chiedere per iscritto informazioni in merito ai dati trattati e archiviati, chiederne il loro aggiornamento, la loro rettificazione, la loro integrazione e, ricorrendone gli estremi, la loro cancellazione o il loro blocco inviando una e-mail a info@runman.it. Per non ricevere più mail da Tecnotime.it ed essere quindi rimossi dalla newsletter premere qui.