Se non visualizza correttamente la newsletter, clicchi qui
sabato 22 luglio 2017

Torna la Maratonina d’Autunno a Lecco.


In programma per il giorno 01 novembre la 2° edizione della Maratonina d’Autunno con i suoi 21,097 Km omologati lo scorso anno dalla FIDAL ed inserita nel calendario regionale lombardo. Tracciato su unico giro con andamento pianeggiante e veloce con un’alternanza di tratti sterrati e asfaltati che viaggia suggestivamente sulle sponde dai laghi di Garlate e Olginate e del fiume Adda e attraversa i Comuni di Lecco, Vercurago, Calolziocorte, Olginate, Garlate, Pescate, Galbiate, Malgrate per giungere poi nuovamente a Lecco.
Il contesto paesaggistico ha spunti di notevole interesse e fascino: l’architettura storica di Piazza Era e del Ponte Azzone Visconti, l’eleganza del fiume Adda, l’accoglienza dei laghi di Olginate e Garlate e gli intensi colori autunnali della natura del territorio circostante.
L’Agonistica è riservata agli atleti tesserati FIDAL, a Enti convenzionati e a coloro che sono in possesso di certificato d’idoneità agonistica in atletica leggera. La Camminata promozionale è aperta a chiunque in possesso di certificato di buona salute e con compimento 16° anno d’età.
Massima comodità per gli atleti, che potranno tranquillamente parcheggiare a 50 m da zona partenza e arrivo.

Quote agevolate entro il 21 ottobre

Entro il 21 ottobre:

Agonistica: 30 euro
Camminata: 15 euro

Entro il 31 ottobre:

Agonistica: 40 euro
Camminata: 15 euro

MODALITA’ D’ISCRIZIONE

a)ON LINE
tramite il sito www.otc-srl.it. Obbligatoria per le iscrizioni estero. Riservata a pagamento con carta di credito.

b)BONIFICO BANCARIO
inviando distinta di pagamento e modulo di iscrizione all’indirizzo email iscrizioni@otc-srl.it oppure via fax al numero 031/8120248. Scarica il modulo.
Beneficiario : OTC srl
Iban : IT06J0558489271000000003535
Bic/Swift : BPMIITMMXXX
Causale : Iscrizione alla gara (nome della gara)
c)direttamente presso i negozi
-Sport Specialist/Via delle Industrie/Sirtori(Lc)
-Affari & Sport/Via Bergamo/Lecco
-Affari & Sport/Via Confalonieri/Villasanta(MB)


Non esitare a contattare RunMan all'indirizzo info@runman.it per qualsiasi informazione inerente il servizio.

Runman.it - Running Management
Informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 30.06.2003 n. 196 - Runman.it tratta i dati in base alle leggi vigenti le quali garantiscono che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza ed all'identità personale.
Ai sensi dell'art. 13 della citata legge ti informiamo che il trattamento dei tuoi dati ha come scopo quello di procedere all'esecuzione del contratto. In qualsiasi momento gli Utenti potranno chiedere per iscritto informazioni in merito ai dati trattati e archiviati, chiederne il loro aggiornamento, la loro rettificazione, la loro integrazione e, ricorrendone gli estremi, la loro cancellazione o il loro blocco inviando una e-mail a info@runman.it. Per non ricevere più mail da Tecnotime.it ed essere quindi rimossi dalla newsletter premere qui.