Se non visualizza correttamente la newsletter, clicchi qui
mercoledý 20 settembre 2017


Il progetto mezzagroane nasce con la presunzione di diventare un evento collaterale di EXPO 2015, far arrivare di corsa lungo le vie dell’acqua ai padiglioni ci sembrava un’idea originale che potesse mettere in risalto uno aspetto qualificante di EXPO, le vie dell’acqua ed il parco delle groane che le ospitano.
Purtroppo nonostante i complimenti nessuno ci ha preso sul seriamente in considerazione, ed allora che fare, potevamo abbandonare? No noi no abbiamo solo cambiato gli obbiettivi, un territorio da salvaguardare, quello del parco, un futuro da sostenere le “giovani” leve dell’atletica Virtus (circa 200)
Bene grazie a voi che in questi 5 anni ci avete sostenuto con la vostra partecipazione siamo riuscita a mettere in cantiere la 6° edizione della mezza delle groane una vera manifestazione dalle tre E,
Ecologica, interamente dentro il parco (oltre a ripulire i sentieri interessati dal percorso)
Etica non ci sono ingaggi e/o rimborsi per gli atleti semplici premi stimolare il giusto agonismo
Entusiasmante, giusto quello che voi partecipanti mette lungo il percorso.
Allora cosa fai il prossimo 18 ottobre….ci lasci soli?

Iscrizioni
www.otc-srl.it
Non esitare a contattare RunMan all'indirizzo info@runman.it per qualsiasi informazione inerente il servizio.

Runman.it - Running Management
Informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 30.06.2003 n. 196 - Runman.it tratta i dati in base alle leggi vigenti le quali garantiscono che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza ed all'identità personale.
Ai sensi dell'art. 13 della citata legge ti informiamo che il trattamento dei tuoi dati ha come scopo quello di procedere all'esecuzione del contratto. In qualsiasi momento gli Utenti potranno chiedere per iscritto informazioni in merito ai dati trattati e archiviati, chiederne il loro aggiornamento, la loro rettificazione, la loro integrazione e, ricorrendone gli estremi, la loro cancellazione o il loro blocco inviando una e-mail a info@runman.it. Per non ricevere più mail da Tecnotime.it ed essere quindi rimossi dalla newsletter premere qui.