Se non visualizza correttamente la newsletter, clicchi qui
sabato 22 luglio 2017

 DOMENICA 4 OTTOBRE 2015
TERZA EDIZIONE!!!
MODENA - CAMPOGALLIANO



Iscrivendoti con il codice RUNMANGIFT avrai uno sconto del 25%
Iscriviti ORA

Ti aspettiamo Domenica 4 ottobre 2015 a Modena, più precisamente a Campogalliano, per la terza edizione de laMATTAcorsa: la manifestazione sportiva competitiva e non, sia goliardica che sportiva organizzata dall’A.S.D. Wild Life Forever.
laMATTAcorsa è una Running Raid (corsa ad incursione): un percorso di vera e propria agilità dove allenarsi e divertirsi.
La location scelta per l’evento sono i Laghi Eugenio Curiel di Campogalliano e le Casse d’espansione del fiume Secchia, bacini artificiali creati per regolare le piene del fiume Secchia che hanno acquisito nel tempo valenza naturalistica di notevole pregio, tanto che l’area è ora Riserva Naturale Orientata per assicurare la conservazione dell’habitat.
La terza edizione laMATTAcorsa avrà un solo tracciato di 12k (chilometri) con circa 30 ostacoli naturali e artificiali (salite e discese dagli argini, guadi, ponti tirolesi, muro del pianto, reti marinare, palizzate …).
La novità del 2015 è l’adesione da parte de laMATTAcorsa al 1° Campionato Italiano di MUD RUN.
Il tempo massimo della corsa è di due ore e mezza: solo chi arriva nel tempo limite riceverà una medaglia ricordo “S-finito 2015“
Lo spirito ludico degli organizzatori nel concepire laMATTAcorsa è stato fondamentale. Infatti è stata pensata non solo come una corsa campestre in cui sono le caratteristiche fisiche e l’allenamento a prevalere, ma vuole essere un modo per rafforzare il senso di solidarietà divertendosi, adatta a tutti: gruppi di amici, famiglie, associazioni ecc… per vivere insieme un’esperienza a contatto con una natura tutta da scoprire e amare, un mettersi alla prova ma sempre strizzando l’occhio al divertimento.
Infatti si può partecipare a laMATTAcorsa anche con un costume “carnevalesco” ispirato a personaggi famosi o inventati direttamente dall’iscritto.
Si può partecipare individualmente o in team da 4 persone. Eventuali coreografie per gruppi più numerosi, sono ben accette.
Saranno premiati i primi 3 singoli maschili e femminili e primi 3 team, il travestimento più originale, il gruppo più numeroso, il più distante, il più giovane e il più anziano e premi a sorteggio e a sorpresa.
L’iscrizione a laMATTAcorsa si potrà fare entro il 10 settembre 2015 al link dedicato.

Non esitare a contattare RunMan all'indirizzo info@runman.it per qualsiasi informazione inerente il servizio.

Runman.it - Running Management
Informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 30.06.2003 n. 196 - Runman.it tratta i dati in base alle leggi vigenti le quali garantiscono che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza ed all'identità personale.
Ai sensi dell'art. 13 della citata legge ti informiamo che il trattamento dei tuoi dati ha come scopo quello di procedere all'esecuzione del contratto. In qualsiasi momento gli Utenti potranno chiedere per iscritto informazioni in merito ai dati trattati e archiviati, chiederne il loro aggiornamento, la loro rettificazione, la loro integrazione e, ricorrendone gli estremi, la loro cancellazione o il loro blocco inviando una e-mail a info@runman.it. Per non ricevere più mail da Tecnotime.it ed essere quindi rimossi dalla newsletter premere qui.