Se non visualizza correttamente la newsletter, clicchi qui
mercoledý 22 novembre 2017


Il 19 settembre, per il quarto anno consecutivo, torna a Rovereto la Fisherman's Friend StrongmanRun. La tappa "The Original - 20km" chiuderà la stagione 2015 della corsa più forte di tutti i tempi. Ti aspetta un percorso davvero strong! Fango, balle di fieno, acqua e pneumatici sono solo alcuni degli ostacoli che dovrai affrontare per ricevere l'ambita medaglia e la maglia di finisher. Lo sforzo fisico è importante, ma non è tutto ciò che conta! Perché l’ironia è l’altro ingrediente fondamentale di questa corsa: gli atleti corrono travestiti o mascherati, trasformando una corsa ad ostacoli in una grande festa, con quel tocco di follia che rende la Fisherman’s Friend StrongmanRun un evento da non perdere!

Info ed iscrizioni su
www.strongmanrun.it
Non esitare a contattare RunMan all'indirizzo info@runman.it per qualsiasi informazione inerente il servizio.

Runman.it - Running Management
Informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 30.06.2003 n. 196 - Runman.it tratta i dati in base alle leggi vigenti le quali garantiscono che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza ed all'identità personale.
Ai sensi dell'art. 13 della citata legge ti informiamo che il trattamento dei tuoi dati ha come scopo quello di procedere all'esecuzione del contratto. In qualsiasi momento gli Utenti potranno chiedere per iscritto informazioni in merito ai dati trattati e archiviati, chiederne il loro aggiornamento, la loro rettificazione, la loro integrazione e, ricorrendone gli estremi, la loro cancellazione o il loro blocco inviando una e-mail a info@runman.it. Per non ricevere più mail da Tecnotime.it ed essere quindi rimossi dalla newsletter premere qui.