Se non visualizza correttamente la newsletter, clicchi qui
sabato 22 luglio 2017



Per il terzo anno consecutivo Rovereto, il 20 settembre, ospiterà la Fisherman’s Friend StrongmanRun: la corsa più forte di tutti i tempi. Una corsa folle per gente strong, su un percorso duro (circa 20km), in un panorama mozzafiato in cui gruppi di atleti dovranno impegnarsi per superare gli ostacoli, tra acqua e fango, tra balle di fieno e pneumatici. La resistenza fisica è importante, ma non è tutto ciò che conta! Perché l’ironia è l’altro ingrediente fondamentale di questa corsa: gli atleti corrono travestiti o mascherati, trasformando una corsa ad ostacoli in una grande festa, con quel tocco di follia che rende la Fisherman’s Friend StrongmanRun un evento da non perdere!
Per Info strongmanrun.it



For the third year in Rovereto, on September 20, will take place the Fisherman’s Friend StrongmanRun Italy: the strongest race of all times. A mad race made for strong people, on a tough course (around 20km), in a breathtaking landscape in which groups of athletes will be able to overcome obstacles, through mud and water, passing hay bales and tires. The physical strength is important, but it is not the only thing that counts! Because irony is the other key ingredient of this race: athletes run masked or disguised, changing an obstacle race in a great party, with a touch of madness that makes the Fisherman’s Friend Strongman Run Italy an event not to be missed!
For Info strongmanrun.it
Non esitare a contattare RunMan all'indirizzo info@runman.it per qualsiasi informazione inerente il servizio.

Runman.it - Running Management
Informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 30.06.2003 n. 196 - Runman.it tratta i dati in base alle leggi vigenti le quali garantiscono che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza ed all'identità personale.
Ai sensi dell'art. 13 della citata legge ti informiamo che il trattamento dei tuoi dati ha come scopo quello di procedere all'esecuzione del contratto. In qualsiasi momento gli Utenti potranno chiedere per iscritto informazioni in merito ai dati trattati e archiviati, chiederne il loro aggiornamento, la loro rettificazione, la loro integrazione e, ricorrendone gli estremi, la loro cancellazione o il loro blocco inviando una e-mail a info@runman.it. Per non ricevere più mail da Tecnotime.it ed essere quindi rimossi dalla newsletter premere qui.